![]() |
Non mi funziona più la c02 . Mi potete aiutare?
Ciao a tutti!!!
Ho questo impianto http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=89 Però ho un problema, non butta più fuori bolle. Non penso sia finita la bombola , acquistata il 10 Gennaio , faccio uscire 12 bolle al minuto.... Secondo voi quale può essere il problema ??? |
Quote:
Da gennaio? mi sa che devi rassegnarti che è finita :-D Comprati un manometro per controllare la pressione della bombola cosi sai quando manca poco a finire. |
Ah ok!! :) :)
Avevo letto durasse tipo un anno.... forse avevo capito male..sono un po' ignorante in questo ambito..ahahahahahahahaaha. Come si utilizza il manometro ?? Sicuramente lo compro...almeno posso organizzarmi!!! |
Quote:
|
Torno qui dopo un periodo di ferie...
So di non essere esperto e attento quanto voi...ma vuoi per fortuna , vuoi per altri fattori, sono 10 mesi che ho l 'acquario..e non ho mai subito una perdita , anzi, si un neon. Detto questo Sono passato da un negoziante... mi ha detto , "prima di cambiare la bombola fai una prova, prova a vedere se c'è ancora gas, se girando il riduttore senti del gas che esce allora non è vuota" Effettivamente girando si sente il gas uscire...quindi che problema può avere il mio kit ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |