![]() |
endler a caserta o napoli
salve ragazzi, sto cercando un negozio che venda degli esemplari di endler, se non puri, per lo meno accettabili. potete aiutarmi? grazie
PS: la zona è caserta o al massimo napoli |
Io li ho visti qualche volta al Brico Verde vicino Marcianise.
L'indirizzo è: via Retella, centro commerciale I Giardini del Sole, 81020 Capodrise Caserta Questo è il loro sito. |
ciao, grazie per la risposta. il negozio da te citato lo conosco, è molto ben fornito di tecnica, piante e animali, ma non per quanto riguarda gli endler...
sono molto grandi e le femmine sono chiaramente delle guppe. :( |
Io ci sono andato un paio di volte e li ho visti ma non mi sono soffermato ad osservarli.
Non puoi provare ad ordinarli in un negozio di fiducia!? In alternativa c'è sempre il mercatino:-) |
il mercatino è sempre utile, ma allevatori di endler in campania (probabilmente) non si trovano :-))
|
Credo che qualcuno ci sia. Sennò prova a Napoli, ci dovrebbero essere molti negozi ben forniti.
Ho sentito sempre parlar bene di Mondo Natura. Questo è il sito. Puoi provare a contattarli telefonicamente e vedere se ne hanno disponibili. :-) |
ti ringrazio davvero tanto!
|
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio dove acquistare il tubolare di vetro di quarzo del mio sterilizzatore. Grazie aspetto una vostra risposta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |