![]() |
Rio 240l
In arrivo una Juwel rio240l!!
Vorrei consigli su che pesci mettere, vorrei qualcosa di non banale, e escludo anche gli astronotus. Qualche rarità magari, siccome sono indeciso chiedo a voi...Grazie! I miei valori misurati sono: Cl2 0 mg/l GH 14°d KH 6-7°d NO2 0 NO3 0 PH 7,2 |
L'astronotus no sicuramente, non ci sta :)
Per il resto.. Hai l'imbarazzo della scelta, amazzonici, malawi, tanganica, puoi fare quel che vuoi. Una indicazione di massima su cosa ti piacerebbe? |
Quote:
|
Considera che 240 è grande ma mica immenso.. Non hai la possibilità di andare su pesci molto grandi...
Io resterei su un bel trio di apistogramma, magari una varietà poco comune, provando anche a riprodurla, degli otocinclus, parecchie piante.. magari un gruppetto di caracidi (ma poi la riproduzione si fa ardua).. |
Sul sito oceano blu ho visto alcuni pesci predatori che rimangono piccoli, potrebbe essere fattibile? Nomorhamphus liemi o Channa bleheri?
Oppure cambiando genere, mi piacciono: Tropheus duboisi Colomesus asellus Ethostoma Spectabile Aphyosemion sjoestedti |
Un bel gruppetto di melanotenie???
|
Non mi piacciono molto, se devo fare un gruppo folto vado sui classici guppy o neon che comunque son sempre belli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |