![]() |
siciliani vs sda golden
salve ho aperto questo post perché mi trovo molto in difficoltà,come credo tanti altri siciliani e calabresi perche non possiamo piu acquistare pesci e coralli.vi spiego meglio visto che gli animali devono essere spediti entro 24 ore e quasi tutti i negozianti che vendono animali on-line spediscono con sda golden service questo quanto e riportato nel loro sito: ATTENZIONE! Dal 2 gennaio 2013 le consegne entro il giorno successivo al ritiro, sabato escluso, saranno effettuate sul territorio nazionale ad eccezione delle spedizioni da e per Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori. quindi con sda anche se paghiamo 25euro arriva in 48 noi siciliani e calabresi ci andiamo sempre FREGATI oppure i negozianti dovranno trovare un corriere espresso alternativo a sda sempre se vogliono continuare a VENDERE in SICILIA e in CALABRIA e SARDEGNA ma la vedo molto dura!!voi che ne pensate??
|
48 ore non è male come tempo....poi, ci sono i negozi fisici e non online, e ci sono anche tanti appassionati x i coralli....
Cmq i negozianti se li fanno arrivare in 48-72h ;-) |
Ma i pesci sopravvivono ha un viaggio di 48 ore
|
Non hanno fatto male a mettere l'annuncio, sda quà in calabria è una vita che la merce arriva in 2 giorni, anche se sul sito non c'era scritto.
Comunque con altri corriere è sempre la stessa musica, meno di 48 ore non arrivano. Logicamente parlo di spedizione da Roma a salire. |
Quote:
|
Quote:
|
nuvolanuvoletta, a Palermo ma quà da noi no, se si ritira al loro deposito si può ritirare nel pomeriggio del secondo giorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
TNT airplus costa quanto Sda golden 25 euro minimo tu hai pagato tanto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |