![]() |
Ne sapete qualcosa di queste mail?
Ultimamente mi arrivano queste mail, ma non aspetto nessun pacco da DHL e inserendo il numero di traking sul sito DHL questa spedizione non esiste.
Logicamente non ho aperto ul link che dice che c'è la lettera postale. DHL ID: IT38551222-277 Caro cliente, Il corriere della nostra societa non e riuscito a consegnare il pacco a Suo indirizzo. Motivo: Lerrore nellindirizzo della consegna. Lei potra personalmente ricevere il pacco presso Suo ufficio postale. Lei ha da stampare questo documento per poter ricevere il pacco nellufficio postale. Alla presente lettera e allegato il documento postale. La ringrazio. DHL Italiano. DHL 2012 DHL International GmbH. All rights reserved. |
Se fai click sul link, ti scarica un virus. >:-(
|
stesso identico messaggio arrivato pure a me!
cestinato in 3 secondi! |
virus... >:-(
|
Arrivato piu volte, è già tra gli spam da tempo sul mio pc.....è un virus
|
dello stesso genere ci sono anche quelli provenienti dalle poste italiane che ti avverte dell'utilizzo della tua post pay in modo sospetto ecc ecc...
|
ne avrò venti negli spam... però ho il mac e non funziona il virus..
|
é arrivato anche alla mia signora mi sono pure incavolato perche lei voleva aprire meno male che nn ho aperto.
|
Quindi non arrivano solo a me....
|
Sono invii di centiaia di miliaia di emails, e su quei numeri qualcuno che lo apre purtroppo c'é sempre #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |