![]() |
New Video: La vasca (e i pappagalli) di Giuliana Affò
Io e Dudyrio siamo andati a trovare Giuliana, la sua vasca non può che meravigliare... Bellissima ed ennesima dimostrazione che anche senza sps si può fare una vasca degna di nota e coloratissima!!!
Inoltre i suoi amichetti pennuti sono Fantastici!! un grazie alla padrona di casa e speriamo che il video renda un minimo di giustizia alla vasca. eccolo (come sempre mooolto meglio in HD): Clicca per vedere il video su YouTube Video |
caspita che bella vasca complimenti
|
Complimenti bellissima!!!!
|
bella e che pulizia!!!
|
grazie Omero e grazie per i complimenti a tutti!!!
|
Manutenzione e pulizia by BRESCIACQUARI!
------------------------------------------------------------------------ E un grandissimo grazie per l'aiuto di Dudyrio che mi ha finalmente regolato e fatto partire il reattore di calcio e di Omero che oltre al filmato mi ha regolato il movimento della vasca!!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ E un grandissimo grazie per l'aiuto di Dudyrio che mi ha finalmente regolato e fatto partire il reattore di calcio e di Omero che oltre al filmato mi ha regolato il movimento della vasca!!!!#70 |
bella vasca ...... ci sono animali bellissimi #70
|
Grazie:-)
|
molto bella e particolare#36#
|
che spettacolo!!...proprio quello che volevo vedere in questo periodo, visto che credo di èssere prossimo a passare solo ad lps e soft.... poi per i pappagalli non ho parole, spettacolari :) il kakatua è il mio preferito! ;)
ci parleresti un pò della gestione e tecnica? luce,movimento etc... grazie e complimenti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |