![]() |
reperibilità led xml 10w monochip
ragazzi come da titolo , avete o conoscete qualche link dove vendono led con queste caratteristiche?
mi hanno dato una pagina di plafo a led fai da te con molti link utilissimi , ma cercavo precisamente i led scritti nel titolo..quindi mi potete aiutare? grazie. |
Li trovi su molti siti online di vendita LED (rapidled, niviss.com, maritex...etc. Etc.)....pero' personalmente ti consiglerei altri LED sempre della CREE....gli XTE o gli XPE...che costano un quarto circa degli XML ed hanno performance di poco inferiori.....fra l'altro dalle varie esperienze pare che con gli XML (troppa luminosita' concentrata?)....ci siano molti problemi con gli SPS
|
Quote:
|
In Italia c'e bizetashop, altrimenti ebay dalla Cina con furore😄
Cerca almeno t6, con un po' di fatica u2 A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
grazie mille tutti..penso che da bizeta abbia trovato quello che cercavo.or devo solo completare la tecnica..con le ultime 3/4 cose..e dopo inizio questo progetto.
|
Come ti dicono lascia stare gli xml troppa luce concentrata troppo calore troppi sghei.....vai con i 3 watt ......
|
Quote:
|
che sono gli sghei??? xd
|
abbondantemente provati ed usati i 3w, xml solo provato per curiosità, l' xml deve essere alimentato al triplo del 3w per darti i 10w e quindi scalda molto e consuma anche dandoti una luce troppo concentrata, considera che un problema dei led è il loro surriscaldamento....poi costano anche dippiù dei 3w ...gli sghei non te lo dico, fattelo dire da un veneto....oppure fai uno sforzo e vai a vedere in rete...
|
ok sono soldi..:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |