![]() |
Colisa
Salve, chiedevo se i Colisa stanno bene insieme a neon e rasbora e in che numero.Ringrazio e saluti Attilio
|
Re: Colisa
Quote:
ciao Alessandro |
hanno esigenze simili parlando dei valori dell'acqua, però i neon sono sudamericani mentre colisa e rasbore sono asiatici
|
ciao... scusate l'intromissione, anche io ho un acquario da 70 lt netti avviato da due mesi con dentro solamente una coppia di colisa.
Mi trovo nello stesso dubbio, mettere un 10#12 rasbore o lo stesso numero di barbus, nel caso i titteya. Ma il grosso dubbio per me sono i "fondisti", cosa mettere ??? #24 #24 #24 caridine (red cherry o crystall... praticamente introvabili se non su web) ma ho dei dubbi a proposito perchè leggo che sono un po' "salterine" ma fenomenali per operazioni da "operatore ecologico" :-)) ... i pangio li ho esclusi perchè pesci da fondo e non puliscono nulla... INSOMMA MI DITE QUALCOSA O NOOO!!!! -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 GRASSSSIEEEE |
io con i colisa ho 5 pangio e 2 botia kubotai ^^
|
Quote:
|
scusa Dread ... ho fatto un giretto su web... mi sono sbagliato. I botia kubotai sono quelli maculati...giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |