AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Voglio prendermi un cane (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=416933)

GreenPeace 26-01-2013 21:14

Voglio prendermi un cane
 
Mi piacerebbe un chihuahua, non che impazzisca per questa razza di cane ma non ho una casa molto grande.In passato quando vivevo con i miei ho sempre avuto cani ma li tenevo nei box in giardino.

Ne ho parlato varie volte con mia moglie che a suo dire sarebbe impossibile accudirlo, in effetti il cucciolo dovrebbe stare solo in casa dalle 7:00 alle 17:30, alcuni amici mi dicono che potrei abituarlo facendogli fare i bisogni su un tappetino.

Se aspetto il momento giusto non lo prenderņ mai, per ora dovrei accudirlo da solo, mia moglie potrebbe accettare di avere un cucciolo in casa ma mi ha chiaramente detto che lei non ha tempo e devo essere io ad occuparmene, compresa la pulizia del pavimento#06
Chi di voi ha esperienze in merito?

Geppy 26-01-2013 21:49

Posta il quesito su www.forumcani.it.
Ci sono molti utenti di questo forum (me compreso).

Per i moderatori: potevo pubblicizzare un altro forum? :-))

ZON 26-01-2013 21:55

non prenderlo..
cani come quelli non stanno volentieri da soli.

pendragon18 26-01-2013 21:56

I chiuaua o come cappero si scrive sono cani molto territoriali, mia zia ne ha 2 e dentro casa č un macello ! Ogni volta che passa qualcuno succede il putiferio.
Io ti consiglierei per esperienza personale di valutare lo Yorkshire... Cane tranquillo, bellissimo, da tenere esclusivamente dentro casa e gli si impara tranquillamente a fare i bisogni sul tappetino assorbente ;)

ALGRANATI 26-01-2013 22:02

Geppy ti banno ....hai messo un link a un altro forum #rotfl#

GreenPeace 26-01-2013 22:12

In effetti il chihuahua del mio amico abbaia sempre anche se poi alla fine non morde.

Invece una mia collega ha preso uno Yorkshire nano ed č davvero uno spettacolo, solo che tutto quel pelo in casa #24

mauro56 26-01-2013 22:14

un cane da solo 10 ore su 24 (considerato che altre 7 dormi, ed un paio stai fuori o comunque non puoi badargli) ... mi sa che sta un po troppo solo...

pendragon18 26-01-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1062062766)
In effetti il chihuahua del mio amico abbaia sempre anche se poi alla fine non morde.

Invece una mia collega ha preso uno Yorkshire nano ed č davvero uno spettacolo, solo che tutto quel pelo in casa #24

Ti stupirai ma lo Yorkshire non ha sotto pelo quindi non ne perde nemmeno uno !! Te lo assicuro :) dorme nel mio letto con me

GreenPeace 26-01-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da pendragon18 (Messaggio 1062062776)
Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace (Messaggio 1062062766)
In effetti il chihuahua del mio amico abbaia sempre anche se poi alla fine non morde.

Invece una mia collega ha preso uno Yorkshire nano ed č davvero uno spettacolo, solo che tutto quel pelo in casa #24

Ti stupirai ma lo Yorkshire non ha sotto pelo quindi non ne perde nemmeno uno !! Te lo assicuro :) dorme nel mio letto con me

Grazie, questa č un info molto utile #36#

Secondo te questa razza di cane soffre molto la solitudine?

milo87 26-01-2013 22:22

Anche il bolognese o il maltese sono piccoli x appartamento

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13267 seconds with 13 queries