![]() |
Legno per acquario
salve ragazzi.
Vorrei modificare parzialmente layout alla mia vasca ormai avviatissima, e da una radice (non chiedetemi che radice sia, so solo che ha un corpo e che si ramifica verso l'alto e i lati) vorrei passare a un legno centrale piuttosto nodoso, piuttosto piramidale (ovviamente non nella forma precisa, ma per rendere l'idea). Ora vorrei sapere se è proprio questa una caratteristica dei legni mopani, o se ho capito male e non è così. Vi spiego: su zoo plus ho trovato a pochi euro in vendita legni mopani da 20-30 cm (più o meno l'altezza desiderata) ma se lo compro NON so che forma avrò. Quindi vorrei capire se la dicitura "legno mopani" mi garantisce un legno tozzo e non ramificato, oppure se rischio di trovarmi solo un tipo di legno diverso ma ugualmente ramificato. Se invece è sicuro un legno non ramificato, lo acquisterei subito. Se poi me ne trovo uno ramificato, non mi sarebbe utile. O comunque, sapendo che sto cercando un legno del genere, potete anche dirmi "cosa cercare". Magari sbaglio nome, ed è un altro legno ciò che cerco... Sennò ci metto due rocce arroccate (grossicelle) e ottengo lo stesso effetto, anche se vorrei optare per il legno. Grazie a tutti per il futuro aiuto #70 |
il fatto è che non sapendo com'è potrebbe arrivarti anche un pezzo lungo e stretto ..
e quindi non ti servirebbe comunque anche se non ha ramificazioni solitamente non sono ramificati come gli altri (almeno da quello che vedo in giro) però per i legni sarebbe sempre meglio vederli prima di comprarli guarda su acquariomania che hanno le foto reali (almeno così scrivono) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |