![]() |
Lampada Led
Come si collega la nuova lampada al computer in WIFI?:-)
|
il modulo Wi-Fi non è ancora disponibile. Per il momento la connessione tra lampada e PC può essere fatta solo con cavetto USB.
Davide |
con il controller ACQ-110 cosa è possibile fare e regolare della lampada led. Grazie!
|
Quando sarà disponibile una versione per mac dei vostri softwear?>:-(
|
con l'ACQ110 si possono programmare tutti gli effetti desiderati oppure scegliere il programma preimpostato.
Aquatronica sarà compatibile con Mac grazie ai due nuovi controller che usciranno. Per il momento bisogna installare su PC Mac un emulatore di Windows. Davide |
Caro Davide scusa se approfitto della tua disponibilità, ho installato wine su mac, il programma parte, ma non riconosce il modulo, forse si devono installare i driver manualmente, ma purtroppo non lo so fare, se si puo avere ho un exe. dei driver oppure se qualcuno mi potrebbe spiegare come fare manualmente, grazie!
|
Ma che modulo hai installato?! Il modulo Wi-Fi non è ancora in vendita.
ti consiglio di farti una chiaccierata con il servizio assistenza chiamando il 0522 494410 e chiedendo al centralino di passarti l'assistenza Aquatronica. Parlerai con Massimo Brandi e vedrai che il problema sarà risolto. Davide |
Scusa, mi sono spiegato male, il mio portatile che è un mac, con l'emulatore mi fa partire il softwear della lampada, ma non mi riconosce la lampada una volta attaccato il cavo usb.....
|
sentiti con l'assistenza tecnica che la soluzione la si trova.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |