![]() |
Allestiamo insieme 400l budget 2500-3000 €
Ciao a tutti ,
in questi giorni mi è stato chiesto da un amico di fargli un preventivo per un acquario della misura di circa 160x50x50 . Allora visto il budget che mi dite?? nel senso li ci dovrebbe stare tutto rocciata compresa . cercavo magari qualcosa gia completo con sump e mobile, in realta lui ha gia un mobile lungo 160 e largo 45 ma io gliel ho sconsigliato , ha detto che eventualmente può frae una struttura in alluminio da acqua1 o completamente in vetro , quello antisfondamento per intenderci ma mi sa che il costo sale di molto. Bene ora a voi , spendete al meglio il budget. P.s. purtroppo i soldi non sono i miei e mi devo accontentare del mio nano da 17 lordi :-( P.S.2 : nell allestiamento dobbiamo considerare : -vasca -mobile -sump -pompe movimento e risalita -riscaldatore -rocciata -metodo di allestimento (naturale dsb ******* varie) -schiumatoio -plafoniera(led o t) -reattore (solo nel caso avanzassero €) io sto gia cercando on line cmq , non lascio tutto il lavoro a voi :-)#70 |
intanto la farei piu profonda visto la lunghezza di 160cm......sarebbe sproporzionata
credo che come baget ci sei però devi orientarti sull'usato... come illuminazione schiumatoio e pompe movimento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |