![]() |
Va bene questa vasca??
Ciao ragazzi! sono rimasto letteralmente folgorato dagli apistogramma cacatuoides e borelli, ma anche le altre specie sono fantastiche! mi chiedevo se potevo metterne una coppia o un trio nella mia vasca di 100L netti, le dimensioni sono 60x42x38.
ecco una foto: http://s8.postimage.org/56iwyu978/Acquario.jpg mi chiedevo se il fatto che fosse un plantacquario "spinto" potesse ostacolare la presenza dei pesciotti in questione. l'illuminazione č 96W e ci sono alcune piantine emerse. volevo abbinargli qualche gruppetto di ciprinidi tipo danio margaritatus o neon. i valori sono ph 6,8-7; kh 5; gh 8; No3 0; no2 0; T 25°C. che ne dite??#36# |
ciao! la vasca č molto bella e curata nel layout, sinceramente per dei ciclidi nani non la vedo bene, sia per l'eccessiva luce che per il layout poco adatto alle loro esigenze.
per allevarli al meglio servono luce schermata, un fondo meno grossolano, radici e legni ramificati per aumentare gli schermi visivi, 1/2 noci di cocco ecc.... |
ok grazie mi orienterņ su qualcos altro. Peccato sono davvero splendidi!
|
Quote:
se decidi di cambiare idea e te la senti di scombussolare l'intera vasca noi siamo qua :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |