![]() |
Nuovo tatuaggio..
A giugno è morta la mia gatta. Siamo cresciuti praticamente insieme e prendere la decisione di farla "addormentare" è stata la più triste della mia vita. Sicuramente chi ha animali o ci è passato sa cosa ho provato..
Cmq non è di questo che voglio parlare :-)) Quando ormai sapevo che non le sarebbero rimasti molti giorni le ho preso l'impronta della zampetta e oggi: http://s13.postimage.org/pk9x1wy8j/2...4_21_35_37.jpg Vi piace? |
bellissimo!anche la fidanzata di mio fratello dopo che è morta la sua cagnolina si è tatuata la sua zampa...almeno è sempre con te adesso!
|
Mi piace un sacco... sopratutto per la motivazione.... bravo!!!
|
Trovassi chi mi fa un maori con le sembianze del nostro Pincerino Kiro me lo sarei già fatto...
bel gesto d'affetto |
Bellissimo gesto.
|
Quote:
|
Magnifico, molto più sensato e intelligente della maggior parte dei tatuaggi. Bravo!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
|
|
Quote:
Definirlo però più sensato ed intelligente di altri mi sembra fuori luogo. Credo che ognuno si faccia tatuare quello che più lo rappresenta: un sogno, un amore infranto, uno stato d'animo, la rabbia verso qualcosa, un nome una data... insomma ad ognuno il proprio disegno. Che poi a te piaccia maggiormente (o ti rappresenti di più) la zampa del gatto che si è tatuato lui piuttosto che un demone o un tribale, questo è altro discorso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |