![]() |
ciot reef
dopo molto tempo (quasi 2 anni) torno con questa vasca.
le misure sono 90x90x45, classico bare bottom, illuminato da 1hqi da 400w e 8 t5, (4 da 39 e 4 da 24) movimento dato da 2 mp40 asincrone nella sump (87x50x40) trova posto un bubble king mini 200, un reattore seaplast 150 (non ancora installato, una new jet 6000 come risalita, che con un sistema di rubinetti controlla il letto fluido, il refrigeratore, il reattore di calcio, ed eventualmente un reattore di zeolite (EVENTUALMENTE) all'interno della sump c'è anche una new jet 1700 che spinge l'acqua in un teleario che si trova proprio accanto alla sump di dimensioni 60x30x40 illuminato da 8x24w e che ha come movimento una mp10. la sump: Clicca per vedere il video su YouTube Video la vasca principale: Clicca per vedere il video su YouTube Video la vasca ora è in maturazione al momento solo 2 ore di luci. ------------------------------------------------------------------------ un ringraziamento speciale va: a mane70.... un fratello SEMPRE a coco.... che per la prima volta l'ho visto lavorare ad una vasca. a s_cocis.... inarrivabile. |
bella veramente...la tecnica la rocciata e tutto il resto è ottimo...se ci saprai fare verrà su una bella vasca!!!
|
Vasca spettacolare, molto bassa e completamente illuminata. ( il video non rende )
La rocciata dal vivo posso assicurare che è stu-pen-da. Complimenti a te che hai studiato il tutto nei minimi particolari e sempre pronto a confrontarsi. un amico. ;-) |
mi piace .... #70
|
Wow...
Ottimo movimento Ottima risalita Cavoli con quei watt di luce la vasca splende.... Complimenti by.... Gino |
dimentichi il rabbocco automatico.
sistemi plurimi per l'anti-allagamento. |
si, giusto Sandro, infatti avrete notato che non c'è alcuna vasca di rabbocco all'interno del mobile. il rabbocco è quel tubicino bianco che si vede sopra la NJ 6000. l'acqua, arriva direttamente dall'impianto di osmosi. (l'articolo era stato pubblicato qualche mese fa su acquaportal)
i galleggianti a cui Sandro fa riferimentto sono dislocati qua e la tra vasca, sump e taleario, impedendo tramite il reefangel (ottimissimo prodotto a buon mercato) di evitare che in caso di malfunzionamento di qualche scarico (vasca o taleario) o di delle 2 New Jet possa straripare l'acqua. cosa che mi era successa nella vecchia vasca che vedete in firma.... e che puro culo.... non è divampato un incendio (la ciabatta era gia in fiamme con annesso mobile) |
Una delle rocciate più belle che abbia visto :) complimenti
|
Qualcuno mette il linkper chi come me ha sto cazz di ipad che non fa vedere una mazza?
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ON5pFxsv8ag http://www.youtube.com/watch?v=famPVks87QE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |