![]() |
ati o blau?
Ciao, volevo chiedervi se secondo voi è migliore una sunpower 6x39 o una blau sempre 6x39, ci sono quasi 100 euro di differenza e non mi farebbero schifo veramente!
qualcuno le ha viste entrambe e mi può dare un consiglio? l'estetica non mi importa un gran che, ma che sia raffreddata e che i riflettori siano decenti...quello si!!! datemi le vostre opinioni per favore!!! |
sono entrambe ditte che lavorano egregiamente.. forse ati è più affidabile
|
Pendragon...sicuro???
|
e quindi giangi posso permettermi di risparmiare un pochino e avere un buon prodotto!!
|
Melech..
Onestamente... Paragonarla alla Powermodule sarebbe falso e disonesto da parte mia.... Ma sinceramente alla Sunpower(non la dimmerabile ovviamente) non ha niente da invidiare... Forse giusto un po' l'estetica... Sull'affidabilita'....cerca sul forum...ma io post di lamentela non e' ho mai trovati... |
io ho la blau 8x54.... in 4 anni ho cambiato 2 ballast.... per il resto la trovo molto bella piu della sunpower e molto funzionale....io la consiglio e se dovessi cambiare tornerei tranquillamente sulla blau vista la differenza di prezzo.
|
grazie mille ragazzi, e un'ultima cosa sapete come gestisce le accensioni?
nel senso sono indeciso se prendere una 6x39 o una 8x39 se le accensioni me lo permettono preferirei prendere la 8x39 e poi caricarla solo con 6 tubi! cosa veramente impossibile con la mia attuale sunpower da 54w perchè gestisce solo 2 accensioni rispettivamente con 2 e 6 tubi un'orribilanza! grazie! |
e dove si trova una blau 8x24w ? nessuno le tiene#24
|
Quote:
|
io ho una 8x39 e mi trovo benissimo, le accensioni sono 4... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |