![]() |
Divento pazzo...mangiatoia Juwel...
Come diamine si programma?! Ho letto le istruzioni, guardato il CD-ROM allegato, ma ci capisco meno di prima...neanche il metodo "premi-tutti-i-tasti-all'impazzata-fino-a-che-non-succede-qualcosa" sembra non funzionare #23...per cui mi rivolgo a voi.
|
Che cosa non riesci a fare esattamente?
Io l'ho usata solo una volta ma non mi è sembrata così difficile. Nel momento che la accendi si programma la prima somministrazione di mangime che avviene dopo sei ore. |
Seguo alla lettera le istruzioni ma la mangiatoia non vuole saperne di muoversi...domani riproverò, grazie...
|
Se non ti va di aspettare le sei ore c'è il tasto M per la somministrazione manuale.
Se non funziona, a me è capitato, prova a girarla manualmente. Forse essendo nuova si è come inceppata e facendole fare un giro a mano la sblocchi. A me è successo così.:-) Facci sapere. |
La prima dopo 6 ore? Se non sbaglio tu la accendi e dopo 24 ore parte la prima razione,se vuoi la accendi,schiacci il tasto e dopo 6 ore da cibo in modo da avere 2 porzioni a giorno a distanza di 6 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |