![]() |
I regali per gli acquariofili...
Ciao ragazzi :-)
a chi non è mai capitato di ricevere come regalo qualcosa inerente all'acquariofilia senza aver chiesto niente? A me è capitato che mi regalassero piante che non c'entravano niente (rosse.. io che non raggiungo i 0,50 per litro xD) e anche pesci! Una volta i miei mi regalarono dei carnegiella,menomale che con tutti questi acquari le ho potute sistemare! (che poi le avevano messe con i guppy nella vasca aperta!) Poi la zia delle ampullarie,ma questa non è grave. Tutti i miei parenti/amici sanno che non devono minimamente azzardarsi di farsi passare per la testa l'idea di comprare cose senza il mio consenso :-D A voi cosa è capitato? |
A me è capitato sabato, mi sono venuti a trovari i miei a casa x il weekend e cosa mi hanno fatto? mi hanno regalato pesci. 4Guppy 5Cardinali 5Platy e la vasca ancora non era arrivata a maturazione ero solo al 20° giorno. #13 Li ho messi comunque, i cardinali nel 60L non ci stavano quindi li ho partati lunedì dal negoziante e li ho scambiati con del mangime...roba da matti!
|
Mai ricevuto regali di questo tipo #28d#
|
a me è andata meglio... solo una sala parto di plastica dove ci metto gli avanotti per non farli mangiare dai gymnocorimbus!!!#18
|
un channa micropeltes... piccolo naturalmente 5/6 cm da quel giorno nessu altro regalo tranne quelli concordati prima...
|
hai un mostro nell'acquario???
|
Quote:
|
per mostro intendevo la grandezza... ho letto che non dovrebbero neanche essere venduti per gli acquari casalinghi...
|
Sono della tua stessa opinione pesci di questo tipo non dovrebbero essere venduti a tutti...
pero purtroppo non è sempre cosi... #07 |
a me un negoziante mi ha rifilato un dolce e tenero "squaletto", che non avrebbe dato fastidio a nessuno... certo non da fastidio perchè è lungo solo 6 centimetri... non mi ha detto che sarebbe diventato un branzino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |