![]() |
dolce.....ritorno!
salve a tutti...
la passione è iniziata con un 60 litri (che ancora tengo in soffitta)passato ad un 150 litri sempre dolce in un anno e mezzo...poi sono passato al marino....120litri...poi 300 ora 500!! ma tanto per non farsi mancare nulla ho pure un nano 60* 30 * 30 con sump in camera.. sinceramente non ho voglia ne tempo di stargli dietro..oltretutto non mi stà dando soddisfazioni ma solo noie... a questo punto smonterei e passere al dolce....non nascondo che vorrei allevare betta...sono stati sempre una passione...che dite?? |
Nooooooooooooooooooooo!
|
Considera che allevare betta vuol dire avere pazienza e molte vaschette per i piccoli
|
Quote:
Quote:
piuttosto mi serve capire tecnica e allestimento...e sa la vasca attuale mi può essere utile o mi conviene cambiarla :-)) |
Guarda il mio nano sweet
Ho cercato di creare un biotopo proprio per il betta Emanuele |
si si l'ho vista.....
molto carina.. nel mio caso specifico che mi consigliate? parliamo di tecnica : vasca? 60 * 30 * 30 piu sump và bene? illuminazione???fai da te con i led o neon ? movimento ?? |
Vespa non abbandonarci..
|
Quote:
|
Quote:
L'allevamento è però impegnativo, servono vasche d'appoggio, spostamenti e alimentazione mirata. Niente che un buon reefista non possa tentare secondo me! ;-) Ah se sei sicuro di voler puntare al betta, chiederei direttamente nella sezione anabantoidei! |
Considerando che è unnoesce da stagno il movimento non deve essere molto
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |