![]() |
consiglio acanturide
ciao nella mia vasca da 100 *40*40 attualmente ho un zebrasoma un pygo un macrodofarigo e un premnas purtroppo dovro rinunciare al pigo perche come gia scritto in altri post lo stronzetto a incominciato a fare spuntini a tutto spiano
quindi mi si libererebbe un posticino in vasca voi cosa mi consigliate di mettere? a me picciono da morire gli acanturidi tipo leuco achilles epatus ma so gia che mi bannerete per questo pero fino a dessso o tenuto un pigo egregiamente e se non fosse per il suo spiccato appetito lo avrei tenuto ancora quindi tutto questo mi fa pensare che un acanturidino in vasca troppo male non ci starebbe aspetto vostri consigli |
Il pygo ha meno esigenze di spazio rispetto agli acanturidi.. vuole spazio solo per crescere e nella tua vasca avrebbe sofferto in ogni caso.
Dal discorso che fai lo sai benissimo che un altro acanturide nella tua vasca ci sta stretto (davvero evita achilles. leuco e compagnia. .. starebbero strettissimi), quindi pensa a qualche altro pesce piccolo.. |
quoto pfft in tutto e per tutto... anzi... anche uno zebrasoma in 160 litri...
|
dai incomincio a togliere il pygo e poi vedro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |