![]() |
Cena presentazione Goccia Blu Piemonte
Saluti a Tutti....
Finalmente sulle orme di tutte le altre gocce in Italia è nata anche in Piemonte l'associazione Goccia Blu, cercheremo di divertirci, di conoscere nuovi amici, e di condividere le nostre esperienze acquariofile ed anche di organizzare seminari su tutto ciò che concerne la passione che ci accomuna ..... L'associazione verrà presentata ufficialmente per soci non soci e simpatizzanti il: 6 Febbraio 2013 presso il locale EVERGREEN CAFE' sito in Via XX Settembre 35, Brandizzo ore 20:30 (Il ns. locale si trova in centro a Brandizzo, in prossimita´ della stazione, siamo a solo 18 km. da Torino, si puo´ prendere sia l´autostrada che la tangenziale per collegamenti piu´ veloci con le località limitrofe. Ci troviamo tra Settimo Torinese (7 km.) e Chivasso (5 km.)) Ragazzi accorrete numerosi..... Il Presidente ------------------------------------------------------------------------ Ecco i primi partecipanti riempiamo il locale...... Jean05 Buddha Vutix Fabix74 Superpozzy Paolino83 Zebrasoma78 |
Complimenti Bravi #70 #25 un Grandissimo Augurio a voi tutti da parte mia e da parte di tutti i soci di Goccia Blu Friuli Venezia Giulia. Un abbraccio.#28 |
grazie pelmo..oh se volete fare un salto dal friuli ci fa piacere..
|
Io sono già segnato... Magnifico:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Io ci sono😄
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Sergio ma tu non vieni??? Gino??? Marco85??? o vi muvete...
|
Quote:
|
Dovrei esserci con la badante al seguito....
Ma non garantisco al 100% by.... Gino |
Grane gino..ottimo...
|
Dai Gino..... non tirar pacco all'ultimo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |