![]() |
Heeeeeello...
Ciao.
Non sono nuova.. Però sto andando a vivere da sola.. ergo POTRO' rifarmi un acquario gigante!!! yeeeeeeee *dances* -89-b10 |
Benvenuta #28
Un altra quota rosa #70 Hai già una vasca? Quote:
|
grande...io è la prima cosa che ho fatto quando sono andato ad abitare da solo eheh :D
|
Presumo sia piccolo per gli standard vostri... Cmq 250 litri :-))
Sono una ex piranhofila... Poi mia madre rompeva perché in casa non c'era posto per me, lei e i tre piranha e cosí per un po' ho allevato guppy in una vasca più piccola... Peró mi dispiaceva per loro e li ho dati a mia cugina che aveva il 200 lt.. E ho adottato un criceto con problemi neurali : D Che ora è morto : | Ora me ne vado di casa (yeeee) e quindi voglio ritirare fuori il 250 Cheers!. -42 |
Ciao e benvenuta!
250 lt sono pochi per 3 esemplari sopratutto se come penso avevi dei nattereri ,per 3 almeno un 600lt ti serve ! Se ti piacciono i predatori vai di channa ;) bleheri, obscura,pulchra quel litraggio è ottimo anche per una possible riproduzione |
Si era piccolo ma ci erano cresciuti dentro da quando erano minuscoli quindi stavano bene... Mi ero informata bene sul forum americano ^____^
Ora rifletto un po' su cosa fare della nuova tank... Vorrei dei pesci nn troppo delicati |
piccolo..isomma..io ho un 60 litri eheh
(:( ) |
benvenuta :-))
|
Quote:
comunque non vuol dire che se crescono stanno bene... anzi in realtà dubito che siano arrivati al loro massimo! dato che se stanno bene di solito arrivano fino a 30 cm e più! |
Per gli standard americani ogni red belly ha bisogno di 60 litri.... Al di sotto di una certa soglia non c'è più spazio per formare il territorio e nuotano in branco.
Ogni forum ha le sue regole : ) " A general rule of thumb is you can house one adult red belly piranha for every 20 gallons of water. So you can keep one adult red belly in a 20 gallon tank and up to 2 or 3 in a 55 gallon tank |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |