![]() |
Nati i Saulosi!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Finalmente...ieri la femminuccia ha rilasciato, dopo 27gg, i piccoli Saulosi. Alla fine ho deciso di lasciarla in vasca e lasciare alla natura fare il suo corso. Stasera guardando attentamente ne ho visti tre spuntare dai loro nascondigli tra le pietre piccole inserite appositamente per loro e future covate. Ieri sono riuscito a vedere anche il momento del rilascio di uno dei piccoli :-) :-) :-) Ciao Oscar |
Complimenti !!!! :-))
Gianluca |
#25 #25 #25 #25
Complimenti, benchè sia ritenuto uno degli Mbuna piu semplici da riprodurre io ho sempre toppato -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D |
Complimenti Grifone71! #25 #25 #25
Caspita 27 giorni son tanti .... mi raccomando fai riposare la femminuccia e nutrila ben bene! Niente focaccia però! :-D Goaz il mio maschio di Saulosi è un vero latin lover ... sicuro di non volerlo un pò in prestito? :-D :-D :-D :-D :-D :-D Dai che presto metterai anche tu delle splendide foto della femmina gravida! ;-) |
Grazie ragazzi dei complimenti...ma hanna fatto tutto loro #18 #18 #18
Ciao Oscar |
Quote:
Complimtoni Grifone!!!! #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
Pensi che possa dipendere da tutto quel tempo di incubazione che ora gli estherae si sono fermati? #24 |
Quote:
Che ne pensi? Magari la crescita dei piccoli per il lungo periodo di incubazione fa sì che qualcuno venga accidentalmente inghiottito o espulso? Io starei in ansia dopo tutti quei giorni #17 |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |