![]() |
ordine fertilizzanti seachem
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha intenzione di fare un ordine d'acquisto di fertilizzanti seachem in germania o USA?
Pensavo che se facciamo un ordine cumilativo, si combina a risparmiare qualcosa... |
Ho letto parecchie discussioni su questo argomento, credo che abbiano deciso di non portare avanti la faccenda perchè i costi di spedizione sono elevatissimi, e il risparmio sui prezzi si perdeva totalmente.
|
Comprare dagli usa nn conviene(troppo care le spese di spedizione se nn erro sono 140$ via aerea,oppure 80$ con la nave ma ci mette circa un mese),altresi,è molto conveniente comprare in germania.Nunzio Catania, se nn erro tu usi la linea seachem, (ma anche il trace???) con protocollo giornaliero, hai scelto quest'ultimo dopo aver provato quello a giorni alterni???
|
mi date qualche sito USA che venda prodotti seachem spedendo in Italia?
|
mmicciox, io i link nn li ho più,se può esserti utile manda un MP a Lo sbircio ha fatto delle ricerche in tempi recenti,può darsi che qualche link(o e-mail) l'abbia conservata.Se ti vuoi muovere in quella direzione fammi sapere!!
|
Sposto in "Saper Comprare"......sfruttatele le nuove sezioni....... :-)
|
Ozi è un post vecchio, la nuova sezione nn c'era ancora!!! ;-) ;-) ;-)
|
Oppssss !!! #12
Sorry, non ho fatto caso alla data del primo post........comunque sfruttatele lo stesso.... ;-) |
nche i Mods sbagliano :-D :-D
|
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |