![]() |
gruppo d'acquisto dissipatori per plafo led
Dopo l'esperienza abbastanza positiva (ci sono sempre i soliti perditempo) dell'acquisto di dissipatori per led visto che mi serve un secondo dissipatore, e che il il gruppo sono riuscito a risparmiare sui 15 - 20€ (dipende dalla grandezza, per piccoli dissipatori ovviamente è minore)
il vantaggio si ottiene se arriviamo a 10 interessati per cui chi fosse interessato può scivere qui, per quanto riguarda l'anodizzazione è abbastanza costosa fatta singolarmente se riusciamo a fare un blocco stesso colore diventa vantaggiosa anche questa, colori disponibili nero bianco (intendono grigio) |
nessuno è interessato???
|
potrei essere interessato a dei profili a barra .... ma prima devo avere la plafo in mano per fare le misure ;-)
|
Ciao Alfa. A me servirebbe un dissipatore per la mia vasca e pensavo di metterci 6 led da 20w e 12 da 3w e le misure massime che posso mettere sono 100x 45. Non posso sgarrare da quelle misure perchè la vasca ce l'ho incastonata nel muro!
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
per il modello e misure le scegli tu nessun problema ;-)
allora sei l'utente siamo in 2 sicuri? ------------------------------------------------------------------------ GROSTIK tran quanto pensi di averle? non credo che riusciamo in una settimana ad ordinare ci sarà tempo ancora :-) sei dei nostri da confermare allora? |
Da dove le prendi? Perchè pensandoci per i 12 led da 3 watt potrei mettere dei profili a doppia u da metro. Mi restano fuori i 6 led da 20w e non saprei come raffreddarli perchè scaldano un sacco! Dici che una barra lunga 90 e larga 30 basti?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
l'ordine fatto da gorini
90x30cm quanti led da quanti watt? |
6 led da 20watt l'uno.
|
io è da 20 gg circa che cerco di farmi fare un lavoro da loro per 4 dissipatori..ma non c'è verso.rispondono poco anche alle @ e via telefono sembra che facciano tutto e invece poi nulla
non so cosa pensare.. voi l'ordine l'avete gia inoltrato?? |
io non ho nessuna fretta ;-) ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |