![]() |
Lupi sull'Appennino bolognese
Guardate che meraviglia!
|
Che spettacolo.........non capisco una cosa, come si fa a presentare un documento così bello sbagliando il numero dei lupi e la varietà di ungulati #24
|
Spettacolo :-)) Dev'essere un'emozione veramente bella vederli in natura così liberi e spensierati. Troppo bello al minuto 1.50 il lupo che si rotola sulla neve. Bellissimi!
A me è capitato quando ero a Marsa Alam mentre facevo un'immersione di trovarmi faccia a faccia con uno squalo pinna nera. E' stata un'emozione fortissima, non me la dimenticherò più. Vederli liberi è fantastico. Questa è la foto ;-) http://s8.postimage.org/6eo6s81u9/GOPR0630.jpg |
ammazza chissà che emozione vedere dal vivo i lupi.....e quello squalo MarcoGio, dev'essere stata una botta di adrenalina pazzesca no?
|
Ah guarda...:-)) Mi sono girato e me lo sono ritrovato a 5 metri da me. #13 Adrenalina alle stelle #d5
|
Belli belli...#70
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ho la fortuna di avere una baita di famiglia sull'appenino zona fonte fumaiolo dove nasce il tevere....un giorno in cerca di fungh con mio padrei abbiamo trovato sotto di me un piccolo di lupo e a qualche metro la mamma una cosa meravigliosa e indescrivibile ovviamente siamo "scappati"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |