AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   HO FATTO DANNO!! Alberino OceanRunner 2500 [RISOLTO] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41594)

Symphori 30-04-2006 20:40

HO FATTO DANNO!! Alberino OceanRunner 2500 [RISOLTO]
 
Ciao ragazzi ho un problema gravissimo mi è caduto a terra l'alberino e si è rotto sapete dove posso trovarlo?
Girante ad aghi
grazie.
Posto una foto per farvi capire.

vi prego aiutatemi.

RobyVerona 30-04-2006 23:57

Prova su acquariumstyle o the reefer. Non lo avranno in casa ma penso che te lo procurino senza grandi problemi.

Symphori 01-05-2006 00:45

grazie ho inviato l' e mail.

se riuscissi a trovarlo a roma sarebbe meglio

Symphori 01-05-2006 10:22

nessun altro mi può aiutare?

***dani*** 01-05-2006 16:03

lo aveva petparadise...

Symphori 01-05-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
lo aveva petparadise...

grazie dani,
sul sito non le ho trovate hanno solo quella per il Aqua Medic Biostar Flotor che dovrebbe montare una aquabee, ho letto bene e monta un ocean runner 2500 :-)) :-)) comunque mando un e-mail.

Da domani inizia il tour ai negozi di Roma vediamo chi è il piu rifornito....

Symphori 01-05-2006 21:34

mi fanno notare che l'alberino è per l' Oceanrunner 2000 .... :-( preso dall'entusiamo ho letto 2500,
il morale è a terra! :-(

matt 01-05-2006 21:41

Symphori, io penso che se fanno l'alberino per la ph 2000 lo faranno anche per la ph2500..ti do un consiglio con la pet paradise fai prima a telefonare non rispondono mai alle mail!!
Ciao..

Symphori 02-05-2006 00:50

ragazzi ho parlato ad un mio amico tornitore del problema dell'alberino ho chiesto se lavoravano ceramica e mi ha detto di no; comunque per farla breve mi ha consigliato di farlo in TEFLON un materiale molto resistente.

Mi sono documentato un po su internet e non sembra male come materiale queste alcune caratteristiche:

I fluoropolimeri sono di fatto materiali "high tech" ad altissime prestazioni (e costi elevati). Le principali caratteristiche dei fluoropolimeri possono essere così riassunte:
- Bassa adesione: l’energia superficiale è molto bassa, quindi offrono eccellenti prestazioni contro il bagnamento e l’adesione di sostanze estranee.
- Resistenza ambientale: sono trasparenti ai raggi UV, estremamente resistenti all’ossidazione e mantengono le loro proprietà anche a temperature molto basse; i fluoropolimeri, inoltre, sono resistenti all’attacco dei microorganismi e assolutamente non biodegradabili.
- Trasmissione della luce: possiedono elevati valori di trasmissione della luce ed un indice di rifrazione assai basso.
- Assenza di contaminanti: sono intrinsecamente puri e, quindi, non danno luogo a inquinamento chimico.
- Resistenza alla corrosione: resistono agli aggressivi chimici in un ampio intervallo di temperatura.
- Resistenza al calore: tra i polimeri fluorurati vi sono tipi che offrono una temperatura di servizio in continuo di 260°C, con punte più elevate per brevi periodi.
- Resistenza al fuoco: esistono gradi con LOI superiore a 95; anche la densità ottica dei fumi prodotti in caso di combustione è bassa.
- Resistenza all’usura: sono tra i materiali dotati di minor coefficiente di attrito e ciò comporta una bassa abrasione.
- Resistenza elettrica: possiedono un ottimo complesso di proprietà, come basso fattore di perdita, alta resistenza all’arco, elevata resistenza alla perforazione; tali caratteristiche persistono in un ampio intervallo di condizioni ambientali.
- Lunga durata di servizio: sono caratterizzati da eccellente resistenza all’invecchiamento, anche in presenza di alte temperature e prodotti chimici aggressivi; elevata è anche la resistenza a sollecitazioni dinamiche, come vibrazioni o flessioni.

che ne dite?

***dani*** 02-05-2006 08:34

Farlo??? Non è mica un semplice pezzo tornito... !!!

Io lo comprerei nuovo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13665 seconds with 13 queries