![]() |
Allarme eunice!!! Aiutooooo
Ragazzi, è lei, vero????
La mia reazione è stata prendere la roccia e BUTTARLA! http://s7.postimage.org/b8crqbl1j/DSC_0600.jpg Meglio un sasso in meno, che una merda del genere in vasca! Solo che adesso so di chi sono figli quei vermiciattoli sottilissimi e cornuti che vedo strisciare da qualche tempo a questa parte, sono figli suoi...-:33 I figlio dei vermocani ormai li conosco, sono cicciotti e paffutelli, pelosetti e coccolosi. Questi stronzetti invece sono sottili come un capello, veloci e brutti come la fame. Mi occorre subito una contro strategia...un predatore, qualcosa!!! Sono disperata... |
quello nella foto è un bellissimo eunice ........ predatori non ne puoi inserire ...... vengono predati da animali che farebbero molti danni anche agli altri abitanti
|
Quote:
Cosa faccio allora, smonto tutto e mi faccio un bel terrarium? |
Ahhhhh aspè aspè...
Ho pure le planarie marroni sui vetri. Bene benissimo, già è lunedì...è stata una giornata di Emme...finiamola in bellezza, scoprendo un eunice e degli altri vermi del cacchio. Dai, fuori i nomi di predatori ferocissimi, che se anche mi seccano gli zoa e la clavularia, amen e buonasera, sono disposta al sacrificio, purchè non mi tocchi smontare tutto e darmi al bingo. |
ciao ondarossa, ma cosa sono? perché dici che sono pericolosi?
|
per così poco..dai su..nè capitano di cose
|
Quote:
Beh allora, l'euny è una maledizione che si mangia i coralli (il che spiega i morsi agli zoa per i quali stavo mettendo alla gogna i paguri, poracci), ammazza le lumache, i crostacei, i paguri...è un mostro carnivoro che diventa lungo, grosso e orrendo. Averne tipo 10 cuccioli scorrazzanti non mi consola, anche se ho tolto la loro mami #09 non me ne libererò mai. Le planarie anche s'attaccano ai coralli e sono infestanti. Dev'essere il mio giorno fortunato, lo segno in calendario. Quote:
|
ma c è un motivo per cui si formano o sono spontanei?
------------------------------------------------------------------------ magari erano presenti le larve già nelle rocce quando le hai prese#24 |
Ammazza che eunice! Ma dei sicura di averne viste altre uguali?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Facile, Ari, può essere. Non so come siano arrivati, ma si sono riprodotti. Adesso son caxxi... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |