![]() |
Schiumatoio rumoroso...
Ragazzi una domanda semplice§: Siccome il mio schiumatoio è abbastanza rumoroso...ogni tanto (praticamente la notte) stacco la spina e lo spengo...poi lo riaccendola mattina. E' un grosso problema?Rischio di danneggiare lo skimmer o peggio ancora la saluta dell'acquario!?
|
Mr. Shady, non è un utilizzo corretto? lo schiumatoio deve andare 24ore su 24..... che schiumatoio è ?
|
E' un prizm red sea....ho capito che deve funzionare sempre....ma io volevo sapere solo se crea danni...lo so che è meglio tenerlo attaccato anche la notte.
|
Quote:
Quote:
|
Mr. Shady, tu hai chiesto se creava problemi all'acquario e allo ski ed io ti ho risposto per metà dato che la seconda metà di risposta mi sembrava superflua .visto che ci va di mezzo la salute del tuo pesce .se ti dicessi allo ski non succede niente ma il tuo pesce soffre cosa faresti?
|
illo, esiste sicuramente + performante, :-)
ma meno rumoroso???? #19 chiaro del primz qualsiasi prendi ma zero? #23 |
Quote:
|
illo, intendevo dire zero rumore, secondo me non esite uno schiumatoio zero rumore, sto aggiornando il mio, lg 400 e ti confesso non vedo l'ora di provarlo, sarei felicissimo se risolvessi anche solo la metà del rumore che poduceva prima. ciao
|
rumore skimmer
si hai ragione su questi livelli di skimmer non esiste il 0 rumore... però il prizm sembra proprio una caffettiera... e oltretutto non rende.... per avere meno rumore bisogna andare su macchine + grandi .. io ho un AP 1004 e sembra spento....... cmq LG mi sembra abbia risolto i problemi di rumore con le nuove giranti !?!!? lo dico xchè sento che tutti ne parlano bene !! ..ciao
|
illo, sono daccordo sulla inadeguatezza dello ski in questione , però tutto sommato allevando un pesce e basta sarebbe potuto bastare....sul ap è uscito un articolo che mette a confronto il deltec con il turboflotor, praticamente il primo è miglore ma il secondo ha 5 stelle in fatto di rumorosità....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |