AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma cesar millan..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415569)

bibbi 20-01-2013 12:58

ma cesar millan.....

che fine ha fatto ....

dopo la trasmissione di striscia la notizia con decine di veterinari , che dicevano che

maltrattasse i cani ,

tutti i programmi su sky di cesar millan sono stati

cancellati , come mai ?

l'hanno boicottato , io non ho notato che maltrattasse i cani vedendo la trasmissione.....

roby78 20-01-2013 13:41

Il suo metodo è sempre stato mal visto da tanti usa moltissima sottomissione per nn dire altro ,ovviamente in tv nn si vede

Pelma 20-01-2013 13:46

la sottomissione può pure passare (sottomettiamo il cane NON con botte od altri sistemacci ma solamente con il tono della voce), ma ho sentito che usava collari elettriciti e cose simili e su questo non sono assolutamente favorevole (che se le pigliasse lui le scosse elettriche)!!!!

bibbi 20-01-2013 14:39

ma dove scosse elettriche , perche' qui non le usano ...

Stefano G. 20-01-2013 14:42

collari elettrici con telecomando ..... quando schiacci il pulsantino il cane non è felice
un pessimo esempio in tutto per addestrare i cani

bibbi 20-01-2013 15:13

ma , io non l'ho mai visto ...nelle puntate .

Stefano G. 20-01-2013 15:16

Quote:

Originariamente inviata da bibbi (Messaggio 1062050482)
ma , io non l'ho mai visto ...nelle puntate .

nel filmato tolgono le parti meno piacevoli ;-)

Dolphin206 20-01-2013 15:30

ragazzi io non so come addestrava in realtà i cani, ma quello che diceva in tv era corretto.
i cani hanno bisogno di un capobranco, non ci si può mettere al suo livello (come si fa con i figli o con altri esseri umani..) i cani se non hanno una persone di riferimento diventano loro i capobranco e vi posso garantire che poi è difficile tenerli a bada.

poi discorso di collari elettrici e maltrattamento ovviamente sono contrario

vento76 20-01-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Dolphin206 (Messaggio 1062050499)
ragazzi io non so come addestrava in realtà i cani, ma quello che diceva in tv era corretto.
i cani hanno bisogno di un capobranco, non ci si può mettere al suo livello (come si fa con i figli o con altri esseri umani..) i cani se non hanno una persone di riferimento diventano loro i capobranco e vi posso garantire che poi è difficile tenerli a bada.

poi discorso di collari elettrici e maltrattamento ovviamente sono contrario

nsesuno dice che quello che diceva era sbagliato, ma non ha mica scoperto l'acqua calda!!!
il fatto è che lui risultati li otteneva solo con l'utilizzo di tecniche non ortodosse e proibite in italia come i collari elettrici, oltre ai collari a strozzo e oltre a sferrare calcioni continui ai cani anche forte e in punti critici... in alcuni casi ha anche avuto delle rivolte contro da parte dei cani giustamente e subito aggressioni #07#07#07

max_2 20-01-2013 15:52

Solo in Italia potevano boicottarlo, #07 d'altra parte doveva iniziare "cambio cane" (una cagata pazzesca) poi se anche le due cose non fossero collegate............... meglio lasciar stare va, ci risentiamo al prossimo Tg che parla di una cane che ha aggredito..............................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.