![]() |
Meglio le vortech?!? Vorrei provarle
Ciao a tutti,
Mi sta prendendo l idea malsana di sostituire le mie 2 6095 elettroniche con controller tunze 7095 con due vortech. La vasca e' una elos 120x57x50 piena di colonie sps. Mp10 o mp40? Lasciamo stare il possibile rumore... Come effetti, flusso, resa sono meglio delle mie tunze? Grazie a tutti!!! |
senza pensarci le 40.......le 10 sono troppo piccole per la tua vasca .
il flusso è completamente diverso ..... |
Credo che le prenderò sperando che non facciano troppo rumore perché la vasca e' vicina al divano :)
|
sono passato da tunze a vortech e...il movimento in vasca è meraviglioso come la programmazione,ma la pecca è il rumore,le due mp 40 le ho prese nuove e...diciamo che ti ci devi abituare.il ronzio è costante 24 ore su 24 365 giorni all anno,le tunze,non sapevo se funzionavano,dovevo guadare l elica.
|
Però anche ecotech a fare delle pompe così rumorose!!!! È' solo quello che mi frena...
|
Le MP40 sparate al max le trovo rumorose....altrimenti il classico ronzio delle elettroniche
|
Se hai la vasca vicino al Divano lascia perdere.......;-)
|
Anch' io ho l' acquario posto vicino al divano, se le imposti all 80 % il rumore non da fastidio ma al max si sentono ed ho montato anche i cuscinetti in ceramica
|
Neanche le 6095 tengo al 100%. Al 70% le vortech si sentono più delle tunze?
|
pure io ho la passione per le mp 40 , stessa misura di vasca, ho avuto l occasione di montarle e provarle, siccome pure io ho la vasca vicino al divano ,ho dovuto desistere ,troppo rumorose. come ti trovi con le 6095 perche' sono l alternativa a cui pensavo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |