![]() |
primo malawi
ciao a tutti,volevo allestire la mia vasca di malawi.misura 100mtx40x50 volevo qualche consiglio su come allestirla e dei pesci.
|
lucy la vasca è troppo piccola per un malawi.
|
Allora quale ciclidi potrei inserire?
|
Quote:
|
io con le tue misure avevo labidocchriomis careolus + psudotropheus mpanga... ma vedrei bene anche labidoc. car. + Aulonocara hueseri Likoma un ambiente non troppo roccioso che ti ruba poco spazio viste le misure
|
ottimo consiglio è un abbinata azzecata quella di aulonocara + labidochromis ricordati che di norma bisogno mettere 1 maschi + 3 femmine x razza oppure puoi pensare ha mettere dei tanganica
|
Allora non avendo mai avuto esperienza su questo tipo di pesce, su quale specie mi consigliate? così mi leggo un po di informazioni su di esso
|
ma aulonocara + labidochromis possono stare insieme?
|
Quote:
|
ti ho scritto quale specie ti consiglio....Aulonocara hueseri Likoma o se vuoi una stuartgranti ngara o chilumba..le firefish sono prodotte in laboratorio in natura nn esistono e x questo a me personalmente nn piacciono + di tanto
con i labido abbinamento perfetto hanno lo stesso regime alimentare e sono due specie compatibili dal punto di vista caratteriale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |