![]() |
Carenza magnesio
Aiuto! Hoil magnesio a 1100 e non riesco a farlo salire sto provando l'extra magnesio della elos in polvere ne ho gia usato una confezione da 250 ml ma senza grossi risultati cosa mi consigliate?
#28g |
in che percentuale hai la salinità?
|
azz...ma come la dosavi? e in quanto l'hai finita?
|
Densita 1025 salinita 33/ calcio a 500
------------------------------------------------------------------------ Ho iniziato con 10 ml ogni 2 giorni poi non vedendo risultati ho raddoppiato la dose ora ho iniziato il secondo flaccone sempre a 10 ml ogni 2 giorni |
mm le dosi te le devi creare te...fossi in te continuerei ad aumentare la dose ogni giorno misurando l'effetto che ha...poi cmq il kh deve scendere che e' altissimo
|
Lo so il calcio e alto ho spento anche li correttore di calcio ma scende molto lentamente
|
se lo devi alzare velocemente e senza rincorrere gli integratori commerciali e i loro prezzi, ti consiglio di prendere direttamente il solfato di magnesio eiptaidrato, sciogli 493 grammi in 1 lt di acqua osmosi e dosi. Parti con 20 ml, misuri il giorno dopo e aggiusti il tiro.
Se ti ci trovi bene puoi anche continuare la gestione poi ... Io così non ho più avuto problemi di MG. |
Ok dove posso trovarlo? In farmacia?
|
vai di cloruro e solfato di magnesio...in due settimane al massimo sei apposto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |