![]() |
Cisti pomachantus imperator AIUTO
CIAOOO A TUTTI CHI PUò AIUTARMI GENTILMENTE!!!IL MIO IMPERATOR PRESENTA CISTI,CREDO DA STRESS,SULLE PINNE.acquistato piu di un mese fà e sin da subito a presentato quest problema.Lo alimento due-tre volte al giorno con artemia o secco con vitamine e aglio ma nulla!sono quattro giorni che ho voluto mettere anche una lampada uv.Mi hanno detto che dovrebbero passare da soli mha!!!!!!valori dell'acqua ok temperatura 25,vasca da 250 litri reali con altri due pesciloini piccoli di cui non ricordo il nome.chi può darmi consigli grazie marco
|
riesci a fare una foto?
da quanto tempo l'hai inserito in vasca? |
in genere le linfocisti (se è questo il caso tuo) sono un problema comune nei pesci di questo tipo, dovuto a carenze nel sistema immunitario. Ma spesso vanno in recessione, devi aiutare il pesce nell'alimentazione con vitamine e buon cibo. vedi in 3-4 settimane come va. Non dimenticare di dosare con regolarità lo iodio, tieni in vasca diversi pulitori (dimiadatus, lysmata, ecc)
|
Mi spiace ma non riesco ad inserire foto.Sono sicuro che sono cisti in vasca ho già diversi pulitori che infatti cercano di fare il loro egregio lavoro.Per buon cibo Buran cosa intendi?io alimento con artemie saline e secco ai quali aggiungo vitamine alternado con aglio.l'imperatore non è da molto in vasca circa 2 mesi e il problema già lo presentava all'acquisto probabilmente.Ci tengo a precisare che era molto piccolo adesso è circa 3 cm.Attualmente sembra stiano regredendo speriamo bene!!!Grazie a tutti ciaoooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |