![]() |
Articolo su Acquaportal
Ciao a tutti, avendo la febbre questi giorni ho passato molto tempo a leggere molti thread nel forum e articoli su acquaportal. Tutte letture molto interessanti che sicuramente stanno allargando la mia cultura non solo per quel che riguarda l'acquariofilia ma in generale.
Detto questo, un articolo su acquaportal mi ha lasciato un po' interdetta e lo volevo segnalare. Questo: Prima di diventare acquariofili... Riporto la parte che riguarda la scelta dei pesci Quote:
È un articolo indirizzato a chi si avvicina a questo mondo e nella sua interezza mi sembra un buon articolo, ma credo sarebbe da rivedere almeno per questa parte. ciao |
Per questa "svista" dovrai attendere la risposta di un admin, io non posso far altro che complimentarmi con te, vedo che non hai acquari perchè aspetti di fare le cose come si deve e nel frattempo leggi i topic e ti documenti, brava! #25
|
Oddio! I "mangia-alghe"! Come se fossero una priorità! E dopo soli tre giorni!
(E ovviamente si tratta dei soliti Loricaridi che [defecano] come nessun altro pesce -escludendo i grossi ciclidi e i carassi-...) |
ragazzi, molti articoli su AP sono datati, se leggete bene si parla di lire per l'acquisto di un impianto di co2 (dal 2002 ci sono gli euro) e i ramirezi vengono ancora chiamati papiliochromis...
in questi anni l'acquariofilia e il forum in generale hanno fatto passi da gigante rispetto a qualche anno fa, quando appunto sono stati scritti diversi articoli e alcuni concetti sull'acquariofilia erano piuttosto arcaici. quando le trovate fate presente eventuali incongrueze #36# |
quoto davide... dobbiamo revisionarli...
|
Infatti la mia intenzione era di segnalarlo per una eventuale correzione, ho provato a guardare se c'era la possibilità direttamente dal portale ma non l'ho trovata.
Se la segnalazione tramite il forum non è corretta mi scuso. ciao |
scusarti di cosa? hai fatto benissimo a segnalarlo #36#
|
anzi se ne trovi ancora scrivi! :-)
|
Io vorrei sapere COME l'hai trovato!!! Io sfogliando il portale non l'avevo mai visto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |