![]() |
Qual è la differenza fra cree blu e royal blu?
Ciao a tutti, sto decidendo quali cree acquistare e nn so bene la differenza fra un il blu ed il royal come effetto sui coralli.
Può andare bene anche il blu oppure devo usare il royal? |
Se li usi tutti e due e meglio
|
Ma cosa cambia l'uno dall'altro? Il royal è più tendente al rosso o verde come frequenza luminosa?
|
Quote:
|
Ok, se uso un po di rosso insieme ai blu possono sostituire i royal oppure è meglio ancora mischiarli?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il blu cree da tre watt rimane blu mentre royal sempre blu ma tendente al viola
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Io pensavo di metterne giusto 2 di rossi su un totale di 35 led senza lenti, ho letto che sono fitostimolati ma se troppo forti..
Mentre x il verde ho letto che non serve diciamo a niente.. Sempre quello che ho letto.. Comunque alla fine è tutto un effetto puramente estetico oppure il royal a differenza dei blu da dei benefici ai coralli? ------------------------------------------------------------------------ Grazie a tutti delle risposte :) non vorrei sbagliare negli acquisti |
[QUOTE=serbel;1062048337]Il blu cree da tre watt rimane blu mentre royal sempre blu ma tendente al viola
Quoto sergiuZzo.. Il blu non royal è quasi azzurrino e aumenta le fluorescenze che si riescono a vedere anche con i bianchi accesi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |