![]()  | 

Artemide sfuse dal web 

ciao ragazzi ho notato la vendita di artemie dal web sfuse liofilizzate ( i classici cubetti) a prezzi davvero irrisori. convengono? o e' meglio spendere 10 euro di shg artemia arricchita in barattolo?  
	Sent from my virtualbird using Tappapappa talke  | 

ragazzi?? 
	Sent from my iPad using Bird  | 

Io ne ho prese di sfuse... la percentuale di schiusa rispetto a quelle della ocean nutrition che uso tutt'ora è nettamente inferiore! 
	 | 

Ciao! 
	Dipende, perchè dire "artemie sfuse" significa tutto e niente... Bisognerebbe vedere la provenienza, la percentuale di schiusa, come sono conservate e chi le vende. Le cisti di marca provengono dagli stessi bacini, per cui se nel procedimento di raccolta e confezionamento non ci sono intoppi non cambia nulla a livello di resa. Inoltre, ma come ultima cosa, i grandi allevatori amatoriali e professionisti consumano grandi quantità di cisti, per cui nessuno di loro ha convenienza nel comprare i barattolini piccoli (si finiscono in poco tempo)....per cui usano le cisti sfuse in grandi quantità e, se fanno ancora gli allevatori, evidentemente hanno buoni risultati! :-D  | 

Quote: 

Sent from my virtualbird using Tappapappa talke  | 

Ah, ok! :-) 
	Diciamo che non cambia molto...anche il cibo liofilizzato si può acquistare sfuso e se non è conservato male non ci sono differenze in pratica!  | 

in tal caso ho preso artemie tubifex e chironomus ;) 
	Sent from my iPad using Bird  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |