![]() |
che layout per un acquario di 40lt neofita?
Sono stato colpito dall'acquario di Monteventi nella pagina degli acquari del mese... è un layout del malawi rocce e sabbia, con l'aggiunta sua personale di qualche pianta... andrebbe bene per un neofita come me? dall'apparenza poche piante e pochi pesci sembrano gestibili. Voi che mi consigliate?
Sennò che mi suggerite come layout/pesci/piante? Ho spiegato la situzione del mio acquario simil misto fritto al mio rivenditore, ed essendo lui il corresponsabile si è reso disponibile a sostituirmi i pesci...quindi per non peccare sempre di inesperieza che dritte mi date? Grazie...ed abbiate pazienza! #70 |
malawi?? con 40 lt non è gestibile per niente.....al massimo un gruppo di nanofish, caridine, gasteropodi....
|
che layout per le caridine? a sto punto, poichè ho la disponibilità di farmi sostituire i pesci vorrei ricreare il loro habitat naturale...
|
ciao, mi raccomando niente malawi in 40L. una vasca per caridine molto bella è questa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336034
|
sono compatibili 40lt con una coppia di ciclidi tanganika???
|
Per i Ciclidi bisogna avere una vasca di minimo 100cm di lunghezza. :-)
Un bel caridinaio fa il suo effetto se fatto bene e ben piantumato. Poi procreano velocemente. Pensaci ;-) |
Quote:
|
sposto in primo acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |