![]() |
LGs 900c
Come si regola LGs 900c? Mi esce sempre l'acqua tra l'attacco del collo del bicchiere e lo schiumatoio e fa una schiuma troppo bagnata. Vi prego aiutatemi. -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
abbasso il livello nella colonna
riduci la portata dell'acqua chiudi l'aria |
Re: LGs 900c
Quote:
ciao |
Secondo te geppy è troppo sovradimensionato questo schiumatoio per 324 litri?
P.S(Io sono il ragazzo che conoscesti a Bari ad acquaprojiect Flavio quello fanatico della Tunze, e devo dire che questo schiumatoio schiuma veramente e mi sta togliendo veramente di tutto dalla vasca non come quello della Tunze) Grazie per il tuo consiglio sono riuscito a tararlo alla prefezione, secondo te è meglio una schiuma bagnata o secca? Grazie di nuovo hai acquistato un nuovo cliente che ti farà tantissima pubblicità. Ciao :-) :-) :-) :-) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-) ;-) ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 #36# #36# #36# #17 #17 #17 |
-----------
[quote="Anna Maria Olivieri"]Secondo te geppy è troppo sovradimensionato questo schiumatoio per 324 litri? ----------- In linea di massima si, ma dipende da che animali allevi, che illuminazione hai e che gestione adotti. ----------- P.S(Io sono il ragazzo che conoscesti a Bari ad acquaprojiect Flavio quello fanatico della Tunze, ----------- Oh, mi ricordo di te! :-) ciao! ----------- secondo te è meglio una schiuma bagnata o secca? ----------- Secondo me deve essere densa ma non secca. In questo modo "pulisci" bene l'acqua mantenendo una buona autonomia dello schiumatoio e non togli troppa acqua salata alla vasca. ciao |
In prevalenza sps illuminazione 2 da 400w e metodo zeovit.Grazie. Ciao :-)) :-)) :-) :-)
|
Quote:
|
Quote:
Se lo schiumatoio funziona bene e toglie quello che deve, la schiumazione "bagnata" serve solo a togliere più acqua e sale dalla vasca. Una malignità: quando i signori zeovit dissero che bisognava schiumare "bagnato", utilizzavano (e vendevano, quindi sponsorizzavano) schiumatoi che schiumano in un solo modo (secondo me, male). Ora che sponsorizzano BK cosa dicono? :-) |
Quote:
|
Quote:
geppy è normale che mi produce 2 dita di schiuma in 2 giorni ma poi devo pulirlo perchè non schiuma più?? i valori sono ok e alimento spesso. aumentando portata e livello si riduce l'effetto, ma non potrei comunque andare in ferie se qualcuno non lo pulisce in mia assenza... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |