![]() |
Maro'
Io non so voi,a me sta cosa dei maro' mi fa girare le p@lle di brutto.
Ho appena appreso x radio che non e' sarà accolta la richiesta di essere giudicati da un tribunale italiano Ecco,io non voglio parlare di "vecchie glorie" italiane che avrebbero fatto o avrebbero detto,ma a questo punto non ci meritiamo altro dello stato in cui viviamo E quel che e' peggio che in campagna elettorale non ne sento parlare Ascoltate "Non sono STATO io",questa canzone mi fa accapponare la pelle come la vicenda maro' Scusate,ma questo e' il mio sfogo Non voglio assolutamente che la discussione prenda un impronta politica,e' solo un conato di vomito rispetto a tutto ciò che ci circonda. |
Ti quoto in pieno e uno schifo che dei soldati Italiani su una nave battente bandiera Italiana,quindi territorio Italiano per convenzioni internazionali ,ed in acque internazionali siano accusati non si capisce di quale reato(aver difeso il proprio territorio)e siano giudicati e condannati da un paese terzo. E come dire che se in una rapina con scontro a fuoco un carabiniere,o poliziotto,spara e uccide un rapinatore se questo è straniero ,il suo stato di nascita perdente la testa del poliziotto.ASSURDO
|
Se fossero stati due soldati americani sarebbero già a casa da mesi...
|
-Bluurt-
|
a natale invece di rimandarli indietro dopo le "VACANZE" io gli mandavo giu due missili
|
Demagogia.
Quando ci si batteva perchè gli americani del cermis fossero giudicati in italia e non in america? Quindi è giusto che l'abbiano fatta franca in america? (c) Simone Pozzati |
Quote:
in india invece la sentenza va in base a delle supposizioni da parte degli indiani |
Non avrebbero dovuto sbarcarli..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
lo sarebbe anche in italia.
erano in acque internazionali? non lo erano? erano pirati? erano pescatori? scusate, ma cosa ne sappiamo noi? dalle informazioni che troviamo in internet? ma per favore... capisco che si è spinti da uno sano spirito patriottico, ma la politica internazionale è tutt'altra cosa... |
Io dico che se esiste un diritto internazionale, e infatti esiste ed è condiviso da italia e India, va applicato.
Punto. Se poi i marinari sono degli assassini a sangue freddo (cosa cui non credo assolutamente), state certi che la procura di Roma non li lascerà impuniti. Magari lasciano impuniti i black-bloc, ma le divise se sgarrano vanno in galera, e solitamente con punizioni esemplari. La faccenda del Cermis era un pò diversa... lì c'erano due cow-boys che per fare gara a chi l'aveva più lungo hanno ammazzato 20 persone in spregio alle regole di volo e alle leggi del paese che li ospitava. Purtroppo (o per fortuna), l'Italia ha onorato gli accordi (secondo me troppo favorevoli agli yankee) sottoscritti con l'alleato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |