![]() |
Impianto Osmosi Inversa
Devo acquistarne 1, considerando che la moa vasca e' chiusa, quindi poca evaporazione, ho visto su acquaingros 2 impianti molto economici attorno ai 50 €, e sono dei 190 Litri al giorno.
Secondo voi sono validi? quale dei 2 mi consigliate? altrimenti avete qualche alternativa a parita' dicosto? eccoli http://www.acquaingros.it/index.php?...5efdfd32223255 Grazie |
Possibile nessuno mi sa dire se possono essere validi per il poco utilizzo che devo farne?? praticamente solo per i cambi....
lo so' che economico quasi sempre equivale a scarso, ma non si puo' sempre consigliare la cosa piu' costosa solo perche' si e' certi che sia la migliore... |
non posso esserti d'aiuto in quanto non conosco quegli impianti, comunque come dice nel sito è consigliato (secondo me obbligatorio) mettergli un filtro a sedimenti, io uso un ruwall (con delle resine post osmosi per i silicati) e mi sono sempre trovato bene...
Se riesci fatti anche un giro su ebay, si trovano molti impianti d'osmosi validi e a "poco" ciao Gerry |
DeltoZ, secondo me vanno bene se non hai particolari esigenze di produzione... conviene pero' mettere un filtro a sedimenti altrimenti ti dura poco... :-))
|
vi ringrazio molto per le info... :-)
per quanto riguarda il filtro a sedimenti va messo prima dell' impianto vero? grazie ancora |
si, il filtro a sedimenti va messo prima dell'impianto.
ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |