![]() |
Esperienze Canthigaster.. Qualcuno li ha?
Ragazzi adesso il mio acquario marino da 320 litri è in maturazione.. Mi sono innamorato del genere canthigaster,in particolare mi piace il papua.. Qualcuno ha mai avuto questi palla? Che esperienze avete? Se muore avvelena tutta la vasca?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
se muoiono non succede nulla ...... basta togliere il cadavere ;-) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quando muore non capita nulla di diverso a rispetto ad un altro pesce di pari taglia.
Per quanto riguarda il comportamento coi coralli ci sono esperienze alterne....il mio Valentini è in vasca da 2 anni e praticamente non ha mai toccato lps e sps ... amici lo hanno inserito e lo hanno dovuto togliere chi dopo 2 settimane ch dopo 2 mesi perchè aveva iniziato a mordere in giro. Sicuramente da escludere la convivenza con tridacne. |
io ho un valentini....pesciolino simpaticissimo....... il mio non tocca i coralli.... mangia solamente surgelato (artemia, misis, krilll ) ......quando dorme è uno spettacolo perchà dorme in posizione verticale.
|
Valentini, non tocca nulla. Curioso ma mangia solo congelato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ciao io ho una Canthigaster Valentini ha un comportamento molto particolare, è molto curioso e mangia di tutto anche dalle mani. Purtroppo ha ragione Wurdy io ce l'ho da settembre ma da una settimana ha iniziato a mordere la tridacne e non c'è nulla da fare, credo che sarò costretto a pescarlo!!!!!!
|
io avevo un solandri bellissimo....
per non aprire un nuovo topic,si pappa ogni genere di crostaceo? vale per tutti o è come i coralli che va da individuo a individuo? |
#24io non ho riscontrato questo problema, però non lo so!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |