![]() |
Corriere........testa di c....o
Si mi e'capitato un corriere testa di *****.
Stavo aspettando un pacco con una stylopora viola. Ho lasciato l'incarico a mia cognata. Lo stronzo ha citofonato e nn ha dato il tempo a mia cognata di mettersi un giacchetto,che ha tirato il pacco nel cortile e se ne'andato senza neanche aver firmato. Morale.....stylopora in 5 pezzetti.............limortaccisua Scusate l'espressione poco educata,ma sono inccazzato nero. Mio figlio ha fatto le foto al pacco bagnato e alla talea spezzata. |
Azzo, ma se ne sentono di tutti i colori con sti corrieri!!!!
ma ce ne vuole a tirare il pacco nel cortile!! Mi spiace daniele...... vedi se riesci a farti risarcire!!!! |
Magari sul pacco c'era anche scritto fragile a caratteri cubitali
|
ma roba da matti , bisogna essere proprio dei cialtroni>:-(
|
Ragazzi,nn credo che si salva. Il pezzo piu grosso sta morendo. Il tessuto si sta staccando a pezzi ed e gia'mezza bianca.
Vediamo se almeno gli altri pezzetti si salvano. MAMMA MIA SE LO INCONTRO.................o se vengo a sapere chi e' |
basta che vai a chiedere al corriere chi fa quel giro... :-))
|
Io mi farei risarcire!
Chi.é bartolini? Di solito li fanno loro queste cose Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Se vuoi sapere chi č basta che vai nell'ufficio del corriere con il numero del pacco. E' tutto registrato.
|
se era rintracciabile io andrei a fargli fare il culo (o farglielo direttamente se del caso)
|
Ma scusa danič..tu la firma non l'hai messa perciņ č come se il pacco non te lo hanno consegnato..puoi farti rimborsare no?
Non avevo mai sentito che fanno queste cose..almeno io con BRT mi sono sempre trovato bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |