![]() |
la gente è proprio strana...
metto un annuncio sù subito.it una foto della mia vasca e con altra foto di alquni coralli che voglio vendere....
vengo contattato da una persona tramite email che vuole comprarsi tutti i coralli ...gli rispondo ...ok... gli lascio il numero di cel. e mi chiama mi dice cosi ... ti posso offrire 5euro al grammo! e gli rispondo al grammo? lui mi risponde si ci devo fare delle collane ... gli dico sono coralli vivi non morti , lui risponde ... e che fà li faccio morire e ci faccio le colane.... siamo rimasti che mi farò sentire io ................... |
no comment!
|
Dacci i suoi estremi cosi lo fanculizziamo in gruppo, tutti e 55000
|
vuoi la sua email? nessun problema
pensavo a uno scherzo ma non lo è! |
Dammi anche a me il suo numero gli vendo un pò di corallina da reattore a quel prezzo è un vero affare ahahahahahaha
Certo che c'è gente assurda |
Quote:
|
Credo sia soltanto uno dei tanti disperati senza lavoro che ha pensato ad un modo per guadagnare qualcosa. Se fosse stato un professionista, saprebbe bene che gli unici coralli di valore, non esistono in nessuna vasca d'acquario perche' vietati dalla legge,e se proprio qualche criminale ne possiede qualcuno, sa bene che una piccola talea puo' costare tranquillamente 300€.
|
5 euro al grammo..recupero i miei cadaveri e divento ricco..dammi il numero presto..anzi meglio ..compro 5 kg di corallina a 5 euro..e guadagno 5000 volte la spesa..presto il Cell di sto pirla..
|
Quote:
quali sarebbero questi coralli vietati che una piccola talea coesterebbe 300 euri... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |