![]() |
Conducibilità
Ciao ragazzi sto riempiento la vasca con acqua d'osmosi in uscita dall'impianto mi da 0,controllato dopo qualche giorno stessa acqua in vasca mi da 1 cosa vuol dire.
Per controllare l'acqua uso questo: http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3692 |
beh ma se uno strumento ha risoluzione 1, un errore dell'ordine di grandezza pari alla risoluzione non è valutabile, se tu volessi veramente sapere se hai 0 o 1 dovresti avere uno strumento 10 volte più preciso
|
....Ma perche non e preciso #24#24
|
Vuol dire che è normale. Supponendo che per vasca intendi i soli vetri ... una volta messa in vasca basta la polvere che è nell'aria, oltre a residui di pulizia... :-) Metti del carbone in sump.
|
Si maurizio vetri e acqua, sabato salo e poi inizia la rocciata.
#70 |
Normale tolleranza dello strumento ....considera che uno potrebbe essere 0.5 o 0.8
|
Quote:
Rocciata leggera con rocce di altissima qualità (spero tu abbia preso molti coralli morti, sono le migliori), mi raccomando ... :-) |
Grazie maurizio #70
GIGI. |
Ciao ragazzi e normale che in uscita dall'impiato d'osmosi il conduttivimetro mi da 1 devo cambiare le resine ho aspetto valori piu'alti.
|
Quanta acqua hai prodotto ? Punti di vista, molti ti diranno che 1 è accettabile, per me è accettabile solo 0 ... ma ha un costo ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |