![]() |
test a reagente cloro , marca sera
Salve,
ho comprato un test a reagente per il cloro, marca sera. Come l'abbiamo aperto pero' notiamo che non c'e' scala cromatica per la valutazione del valore...come e' possibile?manca da dentro la scatola o lo vendono cosi'?nel caso come posso fare?anche in internet non trovo la tabella colori.. vi ringrazio |
Le istruzioni che dicono ?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Nelle istruzioni c'e' solo scritto che se risulta bianco non c'e' cloro,piu' diventa giallo,fino a rossastro la concentrazione di CLORO e' maggiore.....si ovvio...pero' che valori??????
in internet parlano invece di fare la valutazione con la scala cromatica......CHE DENTRO LA SCATOLA NON C'E'! ------------------------------------------------------------------------ ho trovato solo questa tabella...ma non essendo sera non penso possa far affidamento... http://s7.postimage.org/qgo3j6i3b/sc...tica_cloro.jpg ------------------------------------------------------------------------ se fosse solo ricarica,cosa probabile,come recupero la scala cromatica adatta?? qualche anima buona riesce a postarmi la foto? |
Quote:
ma la ricarica si sa se debba avere la scala all'interno?
|
Quote:
azz.....8 euro e manco mi danno la scala...
dai ragazzi qualche anima buona che mi posta la scala?? |
Anche a me e successa la stessa cosa! Ma quell infame della negoziante non mi ha detto che era una ricarica! Me l ha venduta proprio come "test"! Fanc....o! Ma come dobbiamo fare per fare il test adesso??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |