![]() |
endler: identificazione ed informazioni
ciao a tutti,
dal negoziante ho visto questi pescetti, dimensioni di un endler ma colorazione diversa... sono un ibrido, una selezione, o una specie a parte? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...VUwU_Qqod9COxQ le femmine sono grigie, in tutto e per tutto identiche alle femmine di endler.. grazie mille |
O un guppy o un ibrido. Sicuramente non un endler.
|
grazie mille, le foto varie foto sul web si esemplari uguali riportano alla dicitura "japanese blue"...
già che ci sono, qual è la temperatura minima per gli endler? nel caso, vorrei evitare di metterci il riscaldatore |
Magari è una qualche varietà di guppy. Non saprei.
Gli endler io li tengo tra 22 e 26°C (senza riscaldatore, temperatura ambiente tra estate e inverno, ma dipende dalla temperatura di casa tua e dal litraggio). Per il resto, acqua dura e stessi valori dei guppy. |
ciao!sono ibridi tra endler e guppy,per le temperature di solito vivon senza problemi anche senza riscaldatore,basta che non scendono troppo...
|
Mi insegnate?
Io che per ora ci capisco poco... da cosa avete capito che non è un Endler puro?!?
|
Quote:
|
Io direi di non scendere sotto i 22°C
Meglio mettere un riscaldatore per sicurezza |
Quote:
|
per la temperatura i miei hanno tollerato i 17,quello semplicemente è un ibrido chiamato japan blu o venezuela blu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |