![]() |
Jbl Acquabasis+manado.
Ciao ragazzi volevo prendere questi 2 prodotti e su acquariuline ci sono solo i sacchi piccoli di acquabasis http://www.aquariumline.com/catalog/...lt-p-8287.html quanti ne devo prendere??(ho 100 litri d'acquario..100x30) e il manado è il litri quindi se qualcuno che abbia già preso questo prodotto mi dica quanti sacchi ne devo prendere (le grandezze disponibili sono :3-10 e 25 litri)
rispondete per favore che di pomeriggio faccio l'ordine..grazie mille in anticipo. |
Ciao io per un 80x32 ho preso 10 di acquabasis e 13 di manado...ho uno bello strato,davanti circa 6 cm e dietro arrivo anche a 10...forse ne ho messo troppo,per te dovrebbe andare più che bene!magari sentiamo altra gente che dice :)
|
Up !
|
Sì le quantità indicate da nikoz va bene!
|
Ottimo fondo #70
|
L'acquabasis non conviene mischiarlo con un po' di gravelit per aumentare l'ancoraggio delle radici?
D. |
Io l ho messo senza nulla e le piante sono in piena forma..davvero bella combinazione
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
scusate la domanda, ma questo fondo mi interessa per un 250l 100x50x50, serve il cavetto riscaldante?
pensavo 6kg fondo fertile e 25l manado è ok? o solo manado + pastiglie? |
Il cavetto non è indispensabile, io fossi in te metterei manado e aquabasis che comunque non è eterno perciò andrà reintegrato con le tabs più avanti.
Che piante vuoi mettere? Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |