![]() |
Come mi comporto
Ciao ragazzi,
nella mia vasca da 70L ho un corydoras che da qualche giorno va lentamente peggiorando e penso che morirą. Non so se questo sia imputabile a anzianitą o altro, gli altri inquilini della vasca non presentano sintomi di malattie o problemi il caso č isolato e no mi pare manifesti segni tangibili di malattie, il colore della livrea si č un po' sbiadito ma penso sia normale dato che penso stia morendo per vecchiaia. Quanto vivono in media i corydoras. I miei sono quelli con il corpo beige con una banda nera lungo tutto il corpo. Come devo comportarmi, lo lascio morire in vasca o devo toglierlo per farli fare una morte tutto solo soletto in una boccetta e il che mi dispiacerebbe assai per lui. grazie a tutti. |
Dovresti rilevare i valori acquatici N02, N03, Ph e C°, riportare il numero e le specie dei pesci allevati ed il tipo di alimentazione somministrata.
Ciao |
NO2 assenti
NO3 <12.5 mg/l Ph 7.2 C° 24 Alimantazione al mattino compressa da fondo e la sera mangime vario di giorno in giorno dai granuli, artemia, tetramincolor, spirulina Altri pesci: Platy coral 3 adulti e 7 avanotti Guppy 4 adulti e 8 avanotti Cory 3 sani +1 moribondo 1 oto 10 cardine 2 crossichelius piccolini Moltissime piante con co2 |
hai aggiunto un medicinale di recente?il pesce mangia?noti il colore delle feci?ha respirazione accellerata?
|
Quote:
Ciao |
purtroppo č morto.
Uffi che peccato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |