![]() |
GRODAN
LA LANA CHE METTONO NEI VASETTI DELLE PIANTE E IL GRODAN SAPETE MICA SE VIENE FERTILIZZATO PRIMA DI METTERCI LA PIANTA
?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????? |
e come se viene fertilizzato.. è zeppo di nitrati, fosfati, ferro ecc..
ne è così pieno che è adirittura pericoloso per l'equilibrio della vasca... favorisce terribilmente le alghe!! |
HHHHH
GRAZIE
MA SE IO VOLESSI FERTILIZZARLO COME POTREI FARE? |
che intendi??
|
DD
SE VOLESSI FERTILIZZARE IL GRODAN
SAPRESTI COME FARE? |
ma se è già fertilizzato....
|
cmq basta che lo fai seccare... poi prepari una miscela di acqua e fertilizzante molto ricca e lo fai inzuppare con quella.. come fertilizante puoi usarne uno per piante da appartamneto...
ricorda di non inserire il groan in acquario.. se no alleluia a piante e pesci... |
DDD
ALLORA TI SPIEGO MEGLIO SCUSA SE MI SONO SPIEGATO MALE IO HO DEL GRODAN COMPRATO IN UN NEGOZIO NON DI ACQUARI
VOLEVO COLTIVARE DELLE PIANTE DENTRO I VASETTI NONJ LO SO SE LO VENDONO GIA FERTILIZZATO E GIA FERTILIZZATO ?'? |
DD
OK GRAZIE MILLE
|
prima di tutto un consiglio, scivi minuscolo. Sui forum è come se stessi urlando.
il consiglio che ti è stato dato in precedenza (inzupparlo con una soluzione molto ricca di fertilizzanti completi NPK e microelementi ) è valido... ma come le vuoi coltivare? Perchè se lo vuoi fare in acquario allora, credo, sarebbe meglio un bel fondo fertile... non capisco quasta tua esigenza di utilizzare il grodan... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |